domenica 26 aprile 2015

Buono Libri 2015/2016




La nostra scuola premia anche quest’anno gli studenti più bravi e meritevoli. Gli studenti che al termine dell’anno scolastico 2014/2015 avranno avuto la media più alta riceveranno un Buono-Libri del valore di € 200,00 da utilizzare presso la Libreria della scuola per l’acquisto dei testi per il prossimo anno scolastico 2015/2016.
La scuola metterà a disposizione 6 Buoni-libro da € 200,00, così distribuiti:
- 1 allo studente con la media più alta in I e II Secondaria di Primo Grado.
- 1 allo studente con la media più alta nel biennio del Liceo Scientifico (I e II tradizionale, I II sportivo).
- 2 agli studenti con la media più alta nelle classi III e IV del Liceo Scientifico.
- 2 agli studenti con la media più alta nelle classi IV e V Ginnasio, I e II Liceo Classico, I Scienze Umane.

La media verrà calcolata tra tutti i ragazzi promossi a giugno 2015 in base ai voti riportati nello scrutinio finale. Nel caso in cui più ragazzi ottenessero la stessa media, risulterà vincitore quello con il voto di condotta più alto; in caso di parità anche del voto di condotta, il vincitore verrà estratto a sorte e - sempre per estrazione - verrà creata una graduatoria nel caso in cui lo studente vincitore dovesse rinunciare al premio.
Potranno usufruire del Buono-libro esclusivamente gli studenti iscritti alle nostre scuole nell'anno scolastico 2015/2016.
Il Buono-libro dovrà essere utilizzato esclusivamente per l'acquisto dei libri scolastici, unicamente nell'anno scolastico 2015/2016 e dovrà essere interamente speso presso la Libreria del Collegio Emiliani entro il 31 ottobre 2015. L'entità del Buono-Libro verrà scontata dall'importo totale della spesa per i libri scolastici e documentata nella prima fattura utile del nuovo anno scolastico.
I vincitori dei Buoni-Libri riceveranno comunicazione scritta dalla Scuola, mentre i loro nomi saranno riportati anche nel sito web del Collegio Emiliani.
I fondi stanziati per i Buoni-libro provengono dai ricavi della vendita dei libri nell'anno scolastico 2014/2015, da quelli della vendita delle merende e da alcune offerte ricevute in favore degli studenti meritevoli della nostra scuola.

Genova-Nervi 25 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento