martedì 17 settembre 2013

Il servizio merenda rinnovato per il nuovo anno scolastico




Da giovedì 19 settembre sarà attivo durante gli intervalli il nuovo servizio MERENDA.
Il servizio ci viene offerto dai panifici LE PALME e  CENTRALE, che ogni giorno ci forniranno prodotti di ottima qualità, appena sfornati, confezionati singolarmente.
Durante i tre intervalli alcuni incaricati si alterneranno nella distribuzione, che avverrà anche quest'anno nella sala giochi.


Per usufruire del servizio occorrerà essere muniti dei BUONI MERENDA, acquistabili dalla signora Nadia in portineria e dalla signora Carla nell'atrio dei Licei. Nei primi giorni sarà possibile acquistare i buoni anche durante la ricreazione. 


I buoni possono essere pagati in contanti o addebitati sulla fattura trimestrale. Al momento dell'acquisto verrà rilasciata una ricevuta con l'indicazione della modalità di acquisto prescelta.
I buoni merenda sono da € 1,00 e € 0,50: è consigliabile acquistarli in anticipo per l'intera settimana. Alla fine dell'anno i buoni non utilizzati saranno rimborsati.
Al momento della merenda occorrerà consegnare all'incaricato il corrispettivo in buoni del costo del prodotto prescelto.


Coperte le spese il ricavato dalla vendita delle merende sarà destinato a progetti in favore degli studenti della scuola (borse di studio e buoni libri) da assegnare nel prossimo anno scolastico a vantaggio di studenti con difficoltà economiche o per meriti scolastici.

Nessun commento:

Posta un commento